lunedì 24 gennaio 2011

THE' BIANCO

per aggiungere amarezza all'amarezza e allo schifo della giornata,
per furificarsi da quest'aria malata,
per farti tornare la voglia di sorridere
o per fartela passare del tutto...
Ammazza che poeta illuminato! Sto qui e bevo una tazza enorme di the bianco, nella speranza di disintossicarmi un pochino dagli eccessi di questa settimana: troppo cibo, troppo alcool e troppo freddo...ma mi sono divertito da morire! Mi mancheranno tutte queste emozioni! Per il prossimo fine settimana ho una voglia enorme di fare una bella gita, magari con i tramezzini e le bibite...aspettando l'estate si potrebbe dire!
Ma se mi licenziassero o decidessero di mandarmi via lo troverei un altro lavoro? Già mi sembra un miracolo aver trovato questo...che cazzo faccio a 30 anni???? Non voglio ritrovarmi di nuovo senza una lira...il lavapiatti? Lo sguattero? Mi metto a fare un corso di qualcosa? Mi prendo una seconda laurea? Me ne vado all'estero in cerca di fortuna?? Si, probabilmente scapperei all'estero...quasi quasi darei retta a Velia e Alessandro e scapperei ad Amsterdam, magari sfruttando la loro conoscenza...oppure emigro a nord...un giorno prendo l'aereo vado a Milano e faccio il giro di tutte le aziende nella speranza di trovare qualcosa...allora, il primo passo è rifare il curriculum in modo opportuno, magari aggiungendo qualcosa agli obiettivi, agli interessi e cose del genere...poi mi cerco una pizzeria per la sera e racimolare qualche quattrino...metto da parte qualche soldo e poi se non trovo niente...VIAAAAAAA...si parte per l'Olanda....canne 24 ore su 24, alcool e magari un lavoro...mi prendo una stanza con qualcuno e arrivederci e grazie!!!

Nessun commento:

Posta un commento