mercoledì 19 gennaio 2011

GIORNI DI ROSE

Ancora pochi giorni e finalmente la settimana finirà...Ce la faremo a lavorare circa 100 laureandi entro lunedì???? Questo fine settimana grandi novità: venerdì cena a casa di mio fratello con zampone fresco, sabato Matrimonio+Battesimo a Zagarolo con il dolcissimo Flavietto e Domenica grande battesimo della mia nipotina Alessia con conseguente pranzo... penso che sabato sera mi ci vorrà un'altra mezza cialdina!!! Più che altro speriamo di non mangiare troppo...la Mina mi ha letto il menu del pranzo e sinceramente mi piace tutto: sarà difficile riuscire a resistere alle golisità proposte!!! Non so cosa mangeremo per il battesimo di Alessia: da quello che ho capito dovrebbe esserci un antipasto, due primi e non so che secondi...più che altro speriamo di riuscire a farmi una bella bevuta di vino che non fa mai male...del resto "l'acqua scava le fusse e lu vino fa cantà" :-) e "ce vo' lu vine bone pe l'umbriacune"...sono un po' preoccupato per il vestito: non ho ancora trovato una cravatta che mi possa piacere...mah, speriamo bene!!!

Nessun commento:

Posta un commento