lunedì 24 gennaio 2011

CHE SCHIFO

Allora, premettendo che l'aggettivo che meno mi descrive è "moralista" e che non mi scandalizzo quasi per nulla...ma...cazzo!!!! Scoprire che su Facebook Mauro Marin ha 448.318 fan contro i 97.954 di Rita Levi Montalcini mi lascia veramente senza fiato...Va bene, sicuramente è un social network dove i giovani e giovanissimi sono nettamente superiori a quelli un po' più adulti, ma non riesco davvero a capire come un personaggio completamente inutile, uno che ha partecipato a uno stupidissimo programma, che non sa fare nulla di nulla, possa contare tanti ammiratori...ma è mai possibile???? Davvero l'intelligenza è così poco attraente?
Margherita Hack 197.940 (già mi rincuora un po') Francesco Totti 114.674...vabbè, quando mi passerà l'indignazione ripoterò altri dati!!!

Nessun commento:

Posta un commento