martedì 18 gennaio 2011

SONO FISSATO

Ingrassare, dimagrire, avere un aspetto più tonico, più sano, più florido,
più roseo, più giovane... queste sono le ossessioni dell'uomo e della donna
nella società moderna...
Naturalmente non sono immune da questo genere di condizionamenti: sto cercando
di mantenermi bene, di non igrassare, di fare un po' di esercizio fisico, di
fare delle rinunce...dovrei lavorare un po' di più sull'abbigliamento!!! (DIREI
UN BEL PO' DI PIU'!!!!!!)...
30 anni non sono molti ma non sono neanche pochi...comincio a vedere (cazzo,
si vedono!!!!) i primi capelli grigi, le prime rughe intorno agli occhi, le
stempiature sempre più evidenti, il corpo meno tonico...e la famigerata
PANZETTA!!!!!!!!! Mamma mia!!! Una volta ero un vero giunco: magro, magrissimo,
senza pancia e anche qualche addominale visibile ma non troppo...la mia esistenza
è sconvolta da questa maledetta PANZA!!!!! La gente non riesce a capire...tutti mi
dicono che comunque sono magro, che non devo fissarmi...ma io mi spoglio e la trovo
là ammiccante...mi passo una mano e la sento, bella provocante...non riesco ad
ignorarla!!!! Certo, una volta mangiavo davvero poco: è un miracolo che
riuscissi a rimanere in piedi...ma adesso non mangio certo in modo esagerato!!!
E' l'età, il metabolismo che cambia...Bello mio, è inutile che mangi lo
yogurt a pranzo e poi la sera te magni mezza pagnotta!!!! Vabbè ma è una tantum...
in genere sto attento!!! Aspetta, però ora che ci penso ho trasgredito pure ieri
a pranzo (due piatti di penne alla norcina, grassissime!!!!) e pure sabato sera
(maledetta pasta!!!!! Sei troppo bonaaaaaaaa!!!) e pure sabato a pranzo (pasta
all'uovo!!!!)... Eppure ero sceso a 64!!!! Ma me sa che me li sogno 64 chili!!!!
Chissà quanto caspita di peso ho recuperato!!!!
Stasera dovrei tornare in palestra...ce la farò????

Nessun commento:

Posta un commento