domenica 23 gennaio 2011

2 BATTESIMI E UN MATRIMONIO

Due giorni, due battesimi e un matrimonio...Ho mangiato come un maiale, bevuto come un porco...sarà meglio non salire sulla bilancia per un paio di settimane! Stasera sto bevendo un thè caldo e mangio i biscotti integrali nella speranza di sgonfiarmi e purificarmi un pochino! Sto aspettando i Nemici di Maria De Filippi!!! Non pensavo ma sono stato benissimo: non sono stato a disagio, non mi sono sentito male durante i pranzi e i vestiti non mi hanno dato fastidio! Comunque ho già deciso che devo comprarmi un vestito nuovo per le prossime occasioni, queste righine cominciano un po' a stufarmi! Voglio una camicia azzurra, blu elettrica, naturalmente di tessuto scivoloso!
Comunque quello di Miranda e Dario è stato un bellissimo matrimonio: si sono divertiti e ci siamo divertiti, per non parlare della bellezza e della simpatia del piccolo Flavio!
Oggi ho conosciuto anche Vincenzino: ha degli occhi azzurri azzurri come il cielo: è simpatico e giocherollone, anche se non vuole dormire e non vorrebbe mai uscire di casa!

Nessun commento:

Posta un commento