martedì 18 gennaio 2011

SOLO ET PENSOSO

Solo et pensoso i più deserti campi vo mesurando...
a passi tardi et lenti...
Non sempre la solitudine è un male!
Io sto bene con i miei amici ma sto bene anche da solo...
i personaggi che vivono nella mia testa si affollano,
si scontrano, si confrontano, si tengono testa, si azzuffano,
si rincorrono...resistono al tempo: sono immortali e non mi lasciano mai...
A volte ironici, a volte sgrammaticati, a volte immorali, volgari ma teneri
e soprattutto affezionati...
Non vivo di sola fantasia: non sono un povero pazzo (anche se bisognerebbe
aprire una discussione per capire CHI è pazzo e perchè...esistono i pazzi?
O sono semplicemente persone che la vedono in modo diverso?) ma mi piace
la mia compagnia, ma al tempo stesso la compagnia reale di tante persone e
quella un po' meno reale di altre...
Direi che come presentazione è sufficiente...si può iniziare! :-)

Nessun commento:

Posta un commento