giovedì 17 marzo 2011

UNA GIORNATA INUTILE....

Grandi festeggiamenti oggi per l'unità d'Italia...ma quale unità? Non possiamo vederci tra un quartiere e l'altro...cmq tanto per consolarmi sto mangiando un mega piattone di lenticchie e, oltre a scrivere, nel mentre preparo il riso per domani a pranzo.
Ho passato quasi tutto il pomeriggio a dormire e quel poco tempo che ho trascorso sveglio l'ho passato davanti al pc mentre ascoltavo musica...una giornata da ottantenne! Quasi quasi era meno deprimente andare a lavorare! La mia amuica Mina è in difficoltà...sta troppo giù! Vorrei aiutarla con tutto il cuore...domani la chiamo e spero di poterla aiutare a stare un pochino meglio...cmq i primi tempi dopo la nascita di un bambino sono sempre molto difficili...adesso non so da cosa dipende il suo stato d'animo e cosa è successo...ma per una donna sono mesi molto difficili e delicati in cui con un minimo si richia di piombare nella depressione più cupa...speriamo che non sia successo nulla di grave! Mi rifiuto categoricamente di buttarmi sullo show dei record per distrarmi...piuttosto passo la notte a scrivere minchiate!!! Vabbè, se riesco a fare qualcosa di decente lo pubblico...a proposito...qualche mese fa avevo scritto una poesia bellissima "Tu di cui sfuggo lo sguardo sulla metro"...cazzo! Non la trovo più....chissà dove caspita è finita...mi piaceva troppo ma necessitava di un po' di labor limae...adesso mi metto d'impegno e la trovo...

Nessun commento:

Posta un commento