venerdì 18 marzo 2011

FORSE

Sarà la primavera che oggi sembra davvero alle porte, sarà che oggi sono venuto in macchina e non ho sofferto le quotidiane umiliazioni in metro, sarà che ieri ho riposato...sono felice stamattina!! Ho un bel sorriso sulle labbra...sto persino ascoltando una canzone di Omma senza vomitare :-) Questi sono giorni in cui il minimo sorriso bisogna tenerselo stretto con le unghie e con i denti...ogni più piccolo sorriso è un piccolo dono meraviglioso da conservare ad ogni costo...e prima o poi la bella stagione arriverà davvero!

2 commenti:

  1. Grazie infinite per la chiacchierata di oggi. Non immagini nemmeno quanto bene mi abbia fatto! Tvb

    RispondiElimina
  2. Tesoro mio, non immagini neanche quanto faccia bene a me sentirti un po' :-)

    RispondiElimina