lunedì 7 marzo 2011

LUNEDI'

Direi che nel complesso questo lunedì pomeriggio è andato bene...mi sono riposato un po' a casa, è venuto mio fratello e abbiamo fatto una chiacchierata. Sono andato all' Auchan e ho comprato un po' di cazzate e da poco sono a casa e mi sono messo a preparare il minestrone per la cena. Ho fatto una scoperta molto importante: non è facile preparare il minestrone...non sai mai quanto acqua devi aggiungere...o è troppa o troppo poca...incredibile!!! Ho assaggiato Activia al fico...è buonissimo...cmq non so se funziona o meno, se sgonfia la pancia...ma di sapore è veramente buono!!! Il problema è che costa l'ira di dio...cmq adesso cambierò un po' la colazione: oltre al thè con i biscotti integrali aggiungo anche un vasetto di Activia! Sto facendo l'impossibile per far funzionare bene il mio intestino e non avere la pancia gonfia...chissà se i miei sforzi verranno ripagati...vabbè, noi ci speriamo! :-)

Nessun commento:

Posta un commento