domenica 13 marzo 2011

BASTA CHIMICA

Oggi ho preso una decisione...sono entrato in una erboristeria e mi piaceva tutto quello che avevano!! Alla fine ho comprato una tisana balsamica, espettorante e non so che altro...la sto sorseggiando in questo momento ed è molto gustosa e mi sta lasciando una bellissima sensazione in gola...allora, poichè in questi tempi ho esagerato con medicinali per la sinusite, il mal di testa, la tosse ed altro, ho deciso di depurarmi un pochino....Attenzione!!!! Se il medico le prescrive le medicine vanno prese e dobbiamo ricordare che sicuramente quelle chimiche alleviano i sintomi molto prima rispetto ad altri rimedi...però se uno le può evitare è meglio...soprattutto in questi giorni in cui si eccede in tutto...sarà che mi ispirava molta fiducia la signora dell'erboristeria ma sinceramente mi sarei comprato tutto...per non parlare dei profumi!!! Vabbè, magari è una delle mie solite fissazioni che durerà da Natale a Santo Stefano però finalmente una fissazione che non fa male!!!

Nessun commento:

Posta un commento