lunedì 7 marzo 2011

E ANCHE OGGI...

Problemi tecnici!!! Ma sono riuscito a salire al volo a Termini su una che stava partendo e sono riuscito ad arrivare senza ritardo :-) Mi sono preso anche un bel caffè con nonno Renny! Ho una fame terribile: non ce la farò ad andare in piscina subito dopo aver staccato...troppa fame!!! Però ci devo andare!
Ieri una domenica stupenda: siamo andati a mangiare il pesce ad Anzio...ci siamo mangiati sto mondo e pure l'altro ed era tutto buonissimo...finalmente ho mangiato delle cozze che sapevano di cozze! E pensare che questo posto era un buco che passa del tutto inosservato! Poi siamo andati a Castel Romano e mi sono comprato delle scarpe coloratissime: oggi sono tornato ad essere il principe dell'abbinamento! Giubbotto verde, scarpe viola, bianche e verdi, tuta blu!!!! Se mi vedesse Romina!
:-) Vabbè, sotto con le abilitazioni!

Nessun commento:

Posta un commento