domenica 3 aprile 2011

NOVITA'

Ho deciso che ogni giorno tenterò di fare qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso: oggi ho indossato, per la prima volta dopo almeno 6 anni, i jeans!!! Ho cambiato anche bar per prendere il caffè: oggi Bar dei Gracchi...piacevole sorpresa: caffè più buono e pure economico (70 centesimi...con i miei nuovi jeans ho già ricevuto dei complimenti...dai, diciamo che dai cambiamenti può nascere anche qualcosa di positivo!!! La giornata sembre essere iniziata sotto il segno della positività: ho ritrovato in macchina un vecchio cd che desideravo tanto riascoltare e le canzoni mi hanno messo di buonumore...ho trovato, senza girare troppo e vicino all'ufficio, un posto gratuito...e pensare che già mi ero rassegnato a pagare 4 euro!!! Certo, ora sicuramente gli studenti mi faranno incazzare, ora sicuramente verrò sommerso dai problemi...però tra poco più di 4 ore me ne vado e avrò sicuramente un pomeriggio splendido davanti a me! Non più una giornata uggiosa bensì un pomeriggio di SOLE!!!

Nessun commento:

Posta un commento