mercoledì 23 novembre 2011

PRETESE ESAGERATE

Qua dentro cominciano davvero a pretendere troppo: vogliono tutto e non ti danno niente in cambio...quando arriverà il momento della riscossa? Quando arriverà finalmente un po' di serenità lavorativa? Un po' di soddisfazioni?
Arriverà mai un momento in cui potrò dire di stare bene sotto tutti i punti di vista?
Sono contento: finalmente ho il profumo che desideravo...Acqua di sale è fantastico: la mattina non vedo l'ora di spruzzarmelo, uscire e lasciare la scia. Sono solo piccole soddisfazioni ma meglio di niente!
Fino a quando mi ritroverò a combattere contro i fantasmi di altre persone? Io mi fido ciecamente, al 100% però un po' d'ansia c'è sempre...spero di non sbagliarmi su questa persona e spero di potermi godere tutto ciò che mi sta offrendo.
Oggi ho speso 59 euro per un paio di jeans. Non volevo ma sono stato costretto: i pantaloni che portavo si sono rotti e mi calavano fino alle ginocchia! Spero di riuscire ad abituarmici in fretta anche se bisogna fare di necessità virtù!

Nessun commento:

Posta un commento